28 Febbraio 2021
festival sviluppo sostenibile

Festival dello Sviluppo Sostenibile 2020

Dal 22 settembre all’8 ottobre, prende vita il Festival per la promozione dell sostenibilità più importante d’Italia.

Il Festival dello Sviluppo Sostenibile è infatti la più grande iniziativa in Italia per sensibilizzare e mobilitare cittadini, imprese, associazioni e istituzioni sui temi della sostenibilità economica, sociale e ambientale.

L’Asvis (Alleanza per lo Sviluppo Sostenibile), l’associazione che organizza la kermesse, nel corso degli ultimi anni si è fatta carico della sensibilizzazione dell’opinione pubblica sugli obiettivi di sostenibilità da raggiungere entro il 2030, riuscendo a coinvolgere anche le grandi aziende. In questo senso, il Festival dello sviluppo Sostenibile è diventato un momento in cui tutto il pese può confrontarsi con le tematiche e i cambiamenti culturali e politici, che consentano all’Italia di attuare l’Agenda 2030 dell’Onu e i 17 Obiettivi di sviluppo sostenibile.

L’edizione 2020 del Festival si svolgerà in tutta Italia ed in rete. Sono ora disponibili: il catalogo delle iniziative già registrate; le date e un programma di massima degli eventi ASviS; le date degli altri eventi nazionali promossi dai Gruppi di lavoro dell’Alleanza.

Visita le pagine dell’evento

Tags:

Circular Oil Economy



  • LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui