26 Ottobre 2021
intersolar

Intersolar Europe Restart 2021

Appuntamento dal 6 all’8 ottobre a Monaco di Baviera con il più importante evento europeo dedicato all’energia solare

Intersolar Europe è la fiera leader nel mondo per l’industria solare e si svolge ogni anno presso il centro espositivo Messe München di Monaco di Baviera, in Germania.

Sia la mostra che la conferenza si concentrano su impianti fotovoltaici, solari termici e solari. Da quando è stata fondata più di 30 anni fa, Intersolar è diventata la piattaforma industriale più importante per produttori, fornitori, distributori, fornitori di servizi e partner dell’industria solare.

Durante la fiera, Sungrow, il fornitore leader mondiale di soluzioni inverter per le energie rinnovabili, ha annunciato che sarà presente e presenterà i più recenti portafogli di prodotti fotovoltaici e di accumulo di energia presso lo stand B5.310.

Controlla sotto il programma di rilascio del nuovo prodotto e blocca la tua posizione in loco. · Inverter di stringa ultra potente Sungrow SG350HX, 6 ottobre, 11:00 · Sungrow Nuovo sistema di accumulo di energia con raffreddamento a liquido, 6 ottobre, 14:00 · Soluzioni fotovoltaiche e di accumulo residenziali Sungrow, 7 ottobre, 11:00

Per coloro che non possono partecipare alla fiera in loco, possono dare un’occhiata a Sungrow LIVE tramite il canale YouTube per ottenere un’esperienza online ricca di contenuti, incentrata sull’implementazione e guidata dalle utilità.

Visita il sito di Intersolar Europe

The event is finished.

Tags:

Circular Oil Economy



  • LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui