18 Maggio 2022
klimahouse bolzano

Klimahouse Congress 2022

L’appuntamento più atteso della manifestazione internazionale sul risanamento e l’efficienza energetica in edilizia torna in presenza questa primavera: il Klimahouse Congress si svolgerà in tre giornate – dal 18 al 20 maggio – al MEC, Meeting & Event Center, portando sul palco temi di grande attualità e ospiti di alto profilo e prestigio internazionale, fra i quali Chris Precht, giovane e creativo architetto austriaco di grande tendenza a livello internazionale.

Lo sguardo dell’evento sarà transnazionale. Partendo dalla grande iniziativa lanciata nel settembre del 2020 dalla Presidente della Commissione Europea, Ursula Von der Leyen, il Klimahouse Congress si svolgerà infatti all’insegna delle dodici stelle dell’Europa: dal New European Bauhaus alla macrostrategia per la regione alpina EUSALP, con l’obiettivo di proporre un modello di sviluppo innovativo e sostenibile.

Il tema sarà declinato attraverso i sottotitoli del Nuovo Bauhaus Europeo, che rappresentano rispettivamente i focus di ciascuna giornata: together-insieme, sustainable-sostenibile, beautiful-bello.

Scopri di più

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Circular Oil Economy



  • LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui