21 Settembre 2021
maker faire rome 20

Maker Faire Rome 2020 – Digital edition

Maker Faire Rome è il più grande evento fieristico dedicato all’innovazione.

Nel 2020 l’evento si sposta online: dal 10 al 13 dicembre potrete seguire direttamente da casa gli eventi organizzati per questa edizione virtuale. MFR si trasforma da evento fisico a pagamento, in evento digitale gratuito.

Quest’anno non dovrai venire a Roma: saremo noi a portare il futuro ovunque tu sia, gratis, sul tuo telefono, tablet o pc.

MFR2020 è dunque fully digital! Grazie ad una piattaforma digitale ispirata alla fiera: dove i padiglioni saranno percorsi tematici, gli stand diventeranno pagine web con gli espositori pronti ad interagire con te e un ricco calendario di eventi live, talk, webinar, workshop e conferenze sui principali temi dell’innovazione.

Come sempre la fiera spazierà dall’agritech al foodtech, dal digital manufacturing alla robotica, dall’intelligenza artificiale alla mobilità, dall’economia circolare alla salute, dall’IoT al recycling fino alla data science oltre alle sezioni dedicate di Maker Art e Maker Music che esploreranno l’intersezione tra arti, scienza e tecnologia.

Un canale live, con una regia televisiva, trasmetterà in streaming un ricchissimo palinsesto di eventi, interviste, conferenze e show.

Registrati per partecipare

Potrai accedere a Maker Faire Rome online semplicemente registrandoti. Riceverai suggerimenti e notifiche in linea con gli interessi che inserirai in questa fase.

Durante la navigazione, potrai assegnare like, condividere contenuti, chattare con i maker e gli espositori, porre domande e approfondire in chat o partecipando agli incontri live “Meet the exhibitor” per scoprire i progetti presentati.

Cosa aspetti? Registrati subito per non perderti l’appuntamento annuale con l’innovazione.

Visita il sito di Maker Faire 2020

Maker Faire Rome

The event is finished.

Tags:

Circular Oil Economy



  • LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui