10 Luglio 2020
Power Contracts & Negotiation Singapore

Power Contracts & Negotiation Singapore

Ogni progetto energetico è frutto di una ragnatela di accordi contrattuali che interessa molte parti.

È essenziale per lo sviluppo, la finanza, la costruzione e la gestione di successo di un progetto energetico visualizzare chiaramente le interrelazioni tra tutti quegli accordi e il modo in cui si influenzano a vicenda. Proprio come strappare un filo di una ragnatela da una parte, avrà un impatto su tutte le altre stringhe attaccate al suo interno, per raggiungere una negoziazione olistica di quegli accordi, è fondamentale avere una visione chiara e una comprensione dei vari rischi coinvolti nel progetto energetico e come assegnarlo. Molto dipenderà dal profilo degli stakeholder coinvolti e ancora di più dal paese e dal contesto di mercato in cui si trova il progetto.

Questo corso pratico di 3 giorni su contratti energetici e negoziazione esplorerà l’intero panorama dei diversi accordi, usando esempi di contratto reali. Sarai spinto ad analizzare i documenti legali e rivelare le interrelazioni che impongono la valutazione del rischio del progetto. Il corso sarà arricchito con strumenti pragmatici e casi studio per discutere dell’importanza dei vari aspetti del processo di negoziazione e mostrare che non esiste un approccio unico per tutti.

Partirai con le competenze per identificare punti di forza e debolezza nella tua situazione aziendale e capace di trovare le soluzioni ottimali per le problematiche.

Visita il sito

Circular Oil Economy

  • LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui