24 Maggio 2020 03:35
renewable power and energy mix

Renewable Power & Energy Mix – Singapore

Approcci essenziali alla valutazione del mercato, opportunità di progetti energetici e analisi dei rischi aziendali.

In parti crescenti del mondo, le fonti di energia rinnovabile – in particolare solare ed eolico – sono ora il modo più economico per generare elettricità. Questo, combinato con l’essere meccanismi fondamentali per ridurre le emissioni di carbonio dei sistemi energetici, significa che sono anche la fornitura in più rapida crescita di nuova capacità di generazione di energia. È di vitale importanza che chiunque sia coinvolto nei sistemi energetici, i nuovi sviluppatori di progetti di rete, gli investitori e i responsabili politici, abbia una conoscenza approfondita di come le energie rinnovabili incidono sul mix energetico e sul business energetico più ampio.

In particolare, il passaggio dai generatori termici convenzionali a quelli rinnovabili ha profonde implicazioni sul modo in cui i sistemi di alimentazione sono progettati, gestiti e controllati – su una varietà di tempi dalla gestione dei secondi secondari alla pianificazione della capacità a lungo termine. Questi a loro volta creano sia nuove opportunità di mercato sia rischi significativi per le imprese all’interno del settore, non solo per coloro che sono coinvolti in aspetti di sistema, ma anche per quelli coinvolti nello sviluppo di singoli progetti.

In tre giorni intensivi e informativi, questo corso spiega e illustra gli impatti chiave dell’integrazione dell’energia rinnovabile nei moderni sistemi energetici, sulla base di lezioni ed esempi globali. Soprattutto, fornisce ai partecipanti un quadro di valutazione del mercato e un approccio raccomandato per identificare e quantificare il modo in cui queste sfide di integrazione cambiano le nuove opportunità e i rischi specifici per le proprie attività.

Visita il sito

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Tags:

Circular Oil Economy

  • LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui