
Sardinia Symposium 2021
Appuntamento dall’11 al 15 ottobre 2021 con il 18° simposio internazionale sulla gestione dei rifiuti e discariche sostenibili.
Sardinia Symposium sta mettendo a punto un evento in forma ibrida che arricchirà la conferenza in presenza con tutti i vantaggi degli eventi virtuali di cui si è avuto esperienze più che positive con i nostri ultimi convegni SUM 2020 e VENICE 2020, tenuti interamente online.
Il Sardinia 2021 includerà sessioni orali parallele, workshop pratici, presentazioni poster, business meetings e un’esposizione commerciale. Per questa edizione ci sono in serbo nuovi format, nuove tipologie di sessioni e numerosi contenuti multimediali che si aggiungeranno alle tradizionali sessioni per creare un programma innovativo e coinvolgente: una delle grandi novità saranno le visite tecniche virtuali, all’interno degli impianti più importanti del mondo!
L’evento ibrido darà inoltre l’opportunità di raggiungere un pubblico più ampio e facilitare la partecipazione di molti più delegati, soprattutto da Paesi lontani, permettendo di seguire il convegno da qualunque luogo e accedere a tutti i contenuti online anche dopo l’evento.
La call for abstract è ora ufficialmente aperta fino al 19 Febbraio. Non perdere l’occasione di presentare il tuo lavoro a un evento leader mondiale nel campo della gestione dei rifiuti.