30 Gennaio 2023
settimana mobilità

Week for Sustainable Mobility and Climate – Dakar

L’Associazione CODATU, CETUD e la Climate Chance Association uniscono le forze per organizzare la Settimana per la mobilità sostenibile e il clima, che si terrà a Dakar, in Senegal, dal 3 al 7 ottobre 2022

Questo evento mira a riunire la comunità degli attori africani della mobilità e del clima e facilitare gli scambi con altri esperti internazionali. Si terranno numerosi workshop e sessioni plenarie al fine di promuovere il dialogo tra i diversi attori sulle sfide della mobilità sostenibile e rafforzare l’azione per il clima a livello locale in Africa. Insieme, gli attori del SMDC adotteranno la “Dichiarazione di Dakar”, un contributo di alto livello alla COP27 che si svolgerà un mese dopo in Egitto.

Il #SMDC2022 comprenderà i seguenti grandi eventi: la XVIII Conferenza CODATU (esclusa la conferenza scientifica che si è già svolta a novembre 2021), la 2a Assise Territoriale della Mobilità Urbana e il 4° Summit sulla Chance Climatica Africa #SCCA2022 in 3 giorni, da dal 4 al 6 ottobre 2022 presso il King Fahd Palace Hotel di Dakar.

Scopri tutto

The event is finished.





  • LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui