BISOL Supreme, ora disponibile con potenze fino a 365 Wp

BISOL Supreme™ è la prima ed unica serie di moduli fotovoltaici al mondo ad offrire una garanzia sulla potenza di uscita del 100% per 25 anni. Nonostante questo prodotto di lusso sia stato lanciato solo nel 2020, ha già subito un upgrade ed è ora disponibile nella versione con la più avanzata tecnologia half-cut e celle solari M6 multiwire a 9 busbar. L’elegante modulo fotovoltaico full black raggiunge ora potenze di uscita fino a 365 Wp.

BISOL Supreme™

In questo momento, lo svantaggio più evidente di ogni modulo fotovoltaico prodotto nel mondo è il suo degrado. Questo standard sta cambiando drasticamente, dato che BISOL Supreme ™ è diventato un trendsetter, essendo il primo a raggiungere il 100% di garanzia sulla potenza di uscita. Utilizzando attrezzature specializzate, componenti di prim’ordine, materiali certificati testati fino alla distruzione in camera climatica e processi di produzione unici, BISOL riesce ad offrire un tasso di degrado effettivo pari allo 0%. I costi del degrado sono ora coperti dal produttore, non dal loro cliente.

Leggi anche Autoconsumo fotovoltaico, in Italia tocca i 4,7 TWh l’anno

Anche il servizio clienti dedicato ai BISOL Supreme ™ è ad un livello molto più elevato. Ogni modulo BISOL Supreme™ è dotato di un QR code personalizzato che dà accesso alla propria carta d’identità. Scansionando il codice, il cliente può controllare tutto: dalle curve I/V, dati di flash test, immagini EL, al materiale incorporato, dal personale impegnato nei processi di produzione al certificato personalizzato di controllo qualità. Per ringraziare i clienti che installano i moduli Supreme™, BISOL ha sviluppato il BISOL Supreme™ Cashback – un sistema che consente ai clienti di registrarsi e ricevere un rimborso parziale dell’investimento.

I processi produttivi applicati da BISOL, attenti ai dettagli, fanno davvero la differenza. Ad esempio, durante la laminazione, che è significativamente più lunga in BISOL, l’EVA si trasforma in gel. Secondo lo standard del settore, il 65% di contenuto di gel è sufficiente, ma BISOL raggiunge l’85% o più, come dimostrato dal proprio track record e dai peel test effettuati durante ogni singolo turno di lavoro.

Leggi anche Fotovoltaico in Italia, a fine 2020 oltre 935mila impianti solari

Un impianto fotovoltaico realizzato coi BISOL Supreme™ funzionerà alla sua massima potenza per almeno 25 anni, ma anche successivamente: sarà possibile trascurare ogni preoccupazione di revamping per un periodo molto più lungo. Questa idea sta per cambiare il mercato. I prodotti FV seguiranno questo standard di elevata qualità che per ora solo BISOL Group, uno dei rari produttori veramente europei, è in grado di raggiungere.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui