Candy sempre più smart anche con la nuova etichetta energetica

Le lavatrici Candy Rapidò e Smart inverter esordiscono in CLASSE A; vere best in class secondo la nuova classificazione energetica degli elettrodomestici entrata in vigore in Europa il 1 marzo scorso

candy

Semplicità, connettività, accessibilità, italianità e da oggi anche efficienza energetica: Candy, brand che da oltre 75 anni propone prodotti e soluzioni smart in grado di migliorare la vita di tutti i giorni, anticipa ancora una volta le esigenze dei propri consumatori.

Un primato che si rafforza con l’entrata in vigore della nuova etichetta energetica (NEL), che vede le lavatrici Candy Rapidò, Smart Inverter e Candy NOVA – che sarà commercializzata in Italia nei prossimi mesi – esordire sin da subito in classe A, ovvero l’assoluto best in class della nuova etichettatura.

Leggi anche Da oggi le nuove etichette per gli elettrodomestici, arriva la revisione della scala

Nata per differenziare al meglio le caratteristiche degli elettrodomestici e fornire al consumatore un’informativa più trasparente – anche grazie all’introduzione di un registro europeo delle etichette energetiche (EPREL) in cui saranno disponibili tutte le informazioni relative al consumo energetico e all’impatto ambientale – la NEL valorizza lo sforzo compiuto dalle aziende in termini di innovazione di prodotto e riduzione dei consumi e degli sprechi.

Una sfida che vede Candy assoluta protagonista con le gamme di lavatrici Rapidò e Smart Inverter, in grado di garantire da subito la Classe A senza penalizzare l’efficienza e l’efficacia del lavaggio anche grazie alla tecnologia “Quick&Clean”, progettata per creare un mix concentrato di acqua e detergente che viene erogato direttamente sulla biancheria assicurando una rimozione delle macchie veloce ed efficace, e al Motore Speed Drive Inverter, che potenzia i cicli di lavaggio (anche quelli rapidi) fino al 50%, garantendo i migliori risultati.

Leggi anche Etichetta energetica, cosa cambia dal 1° marzo 2021

“L’entrata in vigore della nuova etichetta energetica evidenzia e valorizza gli sforzi compiuti da Candy per offrire soluzioni funzionali, semplici da usare e accessibili” ha dichiarato Micaela Marcon, Brand Manager di Candy. “Al fianco della connettività, asset fondamentale che caratterizza tutti i nostri prodotti e che ci consente di dare risposte rapide e fornire continui suggerimenti ed aggiornamenti, la classe A delle nostre gamme di lavatrici- Rapidò, Smart Inverter e Nova – ci permette ancora una volta di anticipare le esigenze dei nostri consumatori e semplificarne la vita di tutti giorni”.

FONTECANDY
Articolo precedenteFAO, partnership pubblico private per lo sviluppo
Articolo successivoUn Paese sano e una società giusta, l’obiettivo dell’ecotransizione targata Cingolani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leave the field below empty!