Daikin lancia la terza generazione di Emura

I nuovi climatizzatori firmati Daikin coniugano design unico, massima efficienza e un’esperienza d’uso d’avanguardia

Daikin

Daikin, multinazionale giapponese leader mondiale nei sistemi di climatizzazione, riscaldamento e purificazione dell’aria, lancia Emura 3. Con questa nuova generazione Daikin unisce il meglio del design e della tecnologia per un puro benessere in casa, raffrescando in estate e riscaldando in inverno alla massima efficienza

Un design unico

Largo solo 90 cm, Daikin Emura è estremamente compatto, dotato di pannelli ricurvi che conferiscono all’unità interna un esclusivo aspetto tridimensionale. 

Un elemento di arredo dinamico che, al momento dell’accensione, mostra un’apertura sorprendente che contribuisce a direzionare i flussi d’aria in modo confortevole. 

Il design sofisticato ritorna nel telecomando: un pezzo di design unico che può essere comodamente riposto sul supporto magnetico a sfioramento.

Sia l’unità interna che il telecomando sono disponibili in argento, bianco e nero.

Daikin Emura ha ottenuto anche iF Design Award e Red Dot 2022, due prestigiosi riconoscimenti che premiano il design unico e distintivo del climatizzatore.

Totale silenziosità

Il climatizzatore Daikin Emura è talmente silenzioso che ci si può dimenticare della sua presenza: 

pressoché impercettibile mentre è in funzione, in modalità Silent raggiunge una pressione sonora di 19 dBA, che lo rende più silenzioso del fruscio delle foglie. 

Massimo comfort

Non solo comfort acustico, ma anche una bellissima esperienza sensoriale in cui i flussi d’aria sono studiati per non investire le persone.  Daikin Emura è dotato diIntelligent Thermal Sensor e di deflettori speciali per direzionare il flusso d’aria e garantire una temperatura costante e confortevole in tutta la stanza. 

Massima efficienza energetica

Daikin Emura è progettato per ottenere prestazioni eccezionali in ogni stagione e fornire comfort tutto l’anno, garantendo la migliore efficienza anche da un punto di vista energetico. Infatti, La terza generazione di Emura è più efficiente rispetto ad un prodotto analogo in classe A, riducendo i consumi fino al 70% nell’utilizzo in freddo e fino al 50% in caldo.

E’ possibile monitorare i consumi tramite app Onecta che permette di gestire il climatizzatore in qualsiasi momento, anche lontano da casa.

Infine, grazie ai filtri e alla tecnologia Streamer, Daikin Emura cattura le particelle di polvere e rimuove allergeni e odori sgradevoli, per un’aria interna migliore e più pulita. 

Articolo precedenteL’Italia continua a crescere nel riciclo dell’alluminio
Articolo successivoEpson è partner di Peninsula Isola di Capri Conservancy con il progetto Scontrino Smart by Epson

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui