Mitsubishi Electric Plasma Quad Connect per la massima qualità dell’aria

Un filtro accessorio innovativo che, tramite una barriera elettrostatica, permette di abbattere virus, batteri, muffe, polveri sottili e altri inquinanti indoor.

Plasma Quad Connect

Mitsubishi Electric presenta Plasma Quad Connect, un filtro accessorio innovativo che, tramite una barriera elettrostatica, permette di abbattere virus, batteri, muffe, polveri sottili e altri inquinanti indoor.

Plasma Quad Connect si basa sulla tecnologia Plasma Quad, il sistema di filtrazione a marchio Mitsubishi Electric per l’abbattimento degli inquinanti indoor. Test condotti presso il Microbial Testing laboratory Kobe Testing Center della QTEC – Japan Textile products Quality and Technology Center – hanno dimostrato che Plasma Quad è in grado di inattivare con successo fino al 99,8% dei virus, compreso SARS-CoV2, dei batteri  e  muffe  presenti  nell’aria,  eliminando il 98% degli allergeni (ad esempio i pollini), il 99,7% degli acari e di polveri, il 99% del PM 2.5 sospeso in aria.

Leggi anche Zero inquinamento per aria, acqua e suolo: ecco la strategia UE salva vite

Plasma Quad, già di serie nel modello top di gamma Kirigamine  Style,  tramite  l’accessorio  Plasma  Quad  Connect permette sia ai nuovi sia agli attuali clienti di dotarsi di un innovativo accessorio che consentirà di ottenere la massima qualità dell’aria e di rinnovare qualsiasi unità di climatizzazione a marchio Mitsubishi Electric.

Davide Cremonesi Product Marketing Manager di Mitsubishi Electric divisione climatizzazione ha dichiarato: “Da sempre i prodotti di punta di Mitsubishi Electric hanno avuto filtri molto performanti; la loro domanda è sempre stata interessante ma non ha mai raggiunto in modo massiccio il mercato. Con l’emergenza sanitaria la qualità dell’aria è diventata un elemento fondamentale che interessa tutti. Con Plasma Quad Connect vogliamo dare ai consumatori la possibilità di respirare aria più pulita senza dover per questo acquistare un nuovo climatizzatore: un risparmio sia per l’utente finale ,sia per l’ambiente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui