In collaborazione con...

OBIETTIVO SMART CITY

Dalle comunità energetiche all’advertising digitale sugli asset urbani.

Il ruolo dei comuni nel percorso di transizione energetica è fondamentale, e per raggiungere questo obiettivo i centri urbani sono chiamati a diventare sempre più sostenibili, digitali e a misura di cittadino. In questa trasformazione le Comunità Energetiche Rinnovabili avranno un ruolo chiave permettendo alle città di produrre, consumare e condividere energia da fonti rinnovabili, efficientare i consumi e ridurre le emissioni. Alle CER si aggiunge una nuova opportunità per le PA: rinnovare gli asset urbani con soluzioni innovative di advertising per valorizzare il territorio e incrementare il decoro urbano.

7 marzo alle ore 11:00

Iscriviti al webinar gratuito

 
* indicates required

I dati di registrazione saranno condivisi con Enel X Italia. Consulta l'informativa per la privacy di Rinnovabili.it (https://www.rinnovabili.it/privacy-rinnovabili-gdpr/) e di Enel X (https://www.enelx.com/it/it/privacy)



Puoi cancellare la tua iscrizione al webinar dal link in basso nella mail che riceverai dopo l'iscrizione. Per l'informativa sulla Privacy di Rinnovabili.it qui . Per l'informativa privacy di Enel X qui

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Relatori

Relatore: Fabio Ugolini

(Head of Marketing B2G, Enel X Italia)

ugolini

Relatore: Gabriele Grigolo

(Key Account Manager Comunità Energetiche Rinnovabili B2G, Enel X Italia)

gabriele grigolo

Relatrice: Carmen Pisani

(Head of Urban Asset Valorization, Enel X)

carmen pisani

Moderatore: Filippo Manco

(Marketing Specialist B2G, Enel X Italia)

filippo manco

Host: Rinnovabili.it

Quotidiano di informazione su energie rinnovabili e sostenibilità ambientale

rinnovabili.it

Dopo esserti registrato riceverai una mail di conferma con il link di accesso al webinar, potrai utilizzarlo il giorno dell’evento. Ti suggeriamo di inserire in agenda il giorno e l’ora per non dimenticarli.

Vai alla Home Page di Rinnovabili.it