Al via AmbientArti, il primo festival ecologico pugliese: il 24.01 la conferenza stampa di presentazione

L’evento sarà l’occasione per approfondire temi di natura ambientale come la Green-Economy

Si svolgerà dal 25 al 27 gennaio 2023 nella sede della Biblioteca De Gemmis, nel Borgo Antico di Bari

Tre giorni di informazione e condivisione, un vasto progetto di carattere internazionale volto alla sensibilizzazione sulle tematiche ambientali. È AmbientArti, primo Festival ecologico pugliese che si svolgerà dal 25 al 27 gennaio 2023 nella sede della Biblioteca De Gemmis, nel Borgo Antico di Bari.

Organizzato dall’emittente televisiva Telebari, con il sostegno della Regione Puglia, l’evento sarà l’occasione per approfondire temi di natura ambientale come la Green-Economy, attraverso i diversi linguaggi della comunicazione contemporanea: dalla politica all’arte, passando attraverso la scienza, fino ad arrivare alla musica e al cinema.
Alla conferenza stampa di martedì 24 gennaio, nella sala di Jeso del Palazzo di Presidenza della Regione Puglia (L.re N. Sauro 33 – Bari), alle ore 12.00, interverranno l’assessore regionale allo Sviluppo Economico, Alessandro Delli Noci, la direttrice responsabile di Telebari, Maddalena Mazzitelli, il direttore artistico di AmbientArti, Angelo Ceglie, la responsabile dei rapporti internazionali dell’evento, Milly Tucci.

Articolo precedenteLatronico: “Abbatteremo costi energetici area industriale di Melfi”
Articolo successivo21 milioni alla Sardegna per la produzione di idrogeno verde

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui