In collaborazione con...

Obiettivo Smart City

Trasporto pubblico elettrico e Smart Building

Per una città più pulita, vivibile e a misura di cittadino

La trasformazione delle città in smart city si basa su due soluzioni imprescindibili. Il trasporto pubblico elettrico porta le pubbliche amministrazioni ad adottare un nuovo modello e un nuovo approccio che garantiranno maggiore efficienza dell’utilizzo dell’energia, riduzione dei consumi a parità di chilometri percorsi, un servizio migliore. I Nearly Zero Energy Building accelerano la transizione delle città verso la sostenibilità, in quanto si tratta di edifici intelligenti ed efficienti che, tramite il monitoraggio costante dei consumi, migliorano le performance degli impianti, ottimizzano le prestazioni energetiche degli edifici, riducono i consumi e l’inquinamento urbano. Entrambe le soluzioni tendono verso il medesimo obiettivo: rendere la città più pulita, vivibile, a misura di cittadino.

9 maggio, ore 11:00

Iscriviti al webinar gratuito

 
* indicates required

Permessi marketing I dati di registrazione saranno condivisi con Enel X Italia. Consulta l'informativa per la privacy di Rinnovabili.it (https://www.rinnovabili.it/privacy-rinnovabili-gdpr/) e di Enel X (https://www.enelx.com/it/it/privacy)

Puoi cancellare la tua iscrizione al webinar dal link in basso nella mail che riceverai dopo l'iscrizione. Per l'informativa sulla Privacy di Rinnovabili.it qui . Per l'informativa privacy di Enel X qui

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Relatore: Armando Fiumara

Head of e-Bus, Enel X Italia

armando fiumara

Relatore: Alfredo Sbarra

Head of Smart Building, Enel X Italia

alfredo sbarra

Moderatore: Mauro Spagnolo

Direttore Rinnovabili.it e divulgatore scientifico

mauro spagnolo

Host: Rinnovabili.it

Quotidiano di informazione su energie rinnovabili e sostenibilità ambientale

rinnovabili.it

Dopo esserti registrato riceverai una mail di conferma con il link di accesso al webinar, potrai utilizzarlo il giorno dell’evento. Ti suggeriamo di inserire in agenda il giorno e l’ora per non dimenticarli.

Vai alla Home Page di Rinnovabili.it