La nuova generazione di celle solari monocristalline ad alta efficienza dell’azienda asiatica ha raggiunto un'efficienza di conversione del 20.26%

“Come uno dei membri chiave degli 863 programmi in Cina per lo sviluppo e la commercializzazione di celle solari in silicio cristallino ad alta efficienza e a basso costo, ci siamo impegnati nello sviluppare tecnologie solari strategiche e all’avanguardia. Siamo orgogliosi del nostro risultato record e proponiamo di implementare rapidamente questo nuovo passo in avanti per l’applicazione commerciale su larga scala”, ha commentato Jianhua Zhao, Chief Technology Officer di China Sunergy.
La società ha installato le linee di produzione di celle solari monocristallino ad alta efficienza con una capacità di 70 MW, e una corrispondente linea di produzione di moduli con una capacità di 15 MW nel suo centro di ricerca e sviluppo recentemente completato.











