Milk the Sun offre progetti per grandi impianti FV in Giappone

Grazie alla mediazione di Milk the Sun si svolgono attualmente trattative per un grande progetto fotovoltaico in Giappone

fotovoltaico giapponese(Rinnovabili.it) – Milk the Sun, la piattaforma di mercato internazionale per progetti e impianti fotovoltaici, getta uno sguardo indietro al successo dell’InterSolar 2013 in cui sono avvenute trattative per un grande progetto in Giappone. Milk the Sun aveva già messo in contatto gli sviluppatori del progetto e il potenziale investitore, prima dell’evento fieristico, attraverso il proprio mercato privato per progetti su larga scala: “UtilityScaleNetwork”. In questo modo aveva permesso di stabilire un contatto prima del più dettagliato colloquio bilaterale svoltosi a Monaco. Le parti si trovano attualmente in trattativa avanzata. I singoli progetti della pipeline giapponese hanno dimensioni dell’ordine di due cifre di megawatt e potranno essere realizzati già nei prossimi mesi.

All’InterSolar Milk the Sun ha stabilito nuovi promettenti contatti con diversi progettisti e investitori europei. Concreto interesse a proporre i propri impianti attraverso Milk the Sun è stato mostrato da proprietari di progetti provenienti da USA, Australia, Russia, Africa e America centrale e meridionale. Il promettente avvio delle trattative riguardo al grande progetto in Giappone e le nuove proposte di progetti a livello internazionale ricevuti all‘InterSolar, mostrano chiaramente che, a fronte della nuova internazionalizzazione del mercato fotovoltaico, Milk the Sun si pone come valido servizio a fianco dei propri clienti.