Trina Solar fornisce 11,7 MW per progetti solari in Turchia e Ecuador

L’impianto solare di Adalia ha una capacità totale di 5,8 MW mentre in Ecuador la capacità totale prevista sarà di 5,9 MW

112370(Rinnovabili.it) – Trina Solar, leader nella produzione di moduli FV, soluzioni e servizi, è stata selezionata per la fornitura di moduli fotovoltaici per 11,7 MW destinati ad impianti a terra per clienti dei mercati solari emergenti della Turchia e dell’Ecuador. Queste forniture testimoniano i continui progressi della strategia di diversificazione geografica intrapresa da Trina Solar.

L’impianto solare situato nella regione Turca di Adalia ha una capacità prevista totale di 5,8 MW e utilizzerà moduli Trina Solar TSM-PC14 da 72 celle da 300W. Per quanto riguarda l’impianto in Ecuador la capacità totale prevista sarà di 5,9 MW con l’impiego di moduli Trina Solar Honey TSM-PC05A da 60 celle da 250W. La consegna dei moduli è già avvenuta.

“Siamo entusiasti di annunciare questi due accordi di fornitura per i progetti in Turchia e Ecuador, paesi entrambi ricchi di risorse solari e che godono di condizioni ottimali per ospitare impianti ad energia solare” ha dichiarato Ben Hill, responsabile di Trina Solar per Europa e Africa. “Questi accordi di fornitura sono strategicamente significativi per Trina Solar in un momento di espansione e diversificazione della nostra presenza globale. Siamo pronti a collaborare con i nostri clienti e partner commerciali mettendo a loro disposizione i nostri brand di qualità per rinforzare ulteriormente la nostra presenza in questi mercati ad alto potenziale solare.”

Articolo precedenteErrenergia acquisisce la centrale idroelettrica di Santino
Articolo successivoCaro bolletta, come evitare le stangate sui consumatori?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui