Maker Learn Festival: appuntamenti digitali con la Regione Campania

3 appuntamenti digitali su temi strategici per la diffusione della cultura dell’innovazione e la contaminazione cross settoriale.

learn festival

L’8, 9 e 11 novembre, online

03/11/2021 – Nell’ambito del Maker Learn Festival realizzato da MakerFaireRome, la Regione Campania ha organizzato tre appuntamenti digitali su temi strategici per la diffusione della cultura dell’innovazione e la contaminazione cross settoriale.

Il primo incontro, Open Innovation come modello strategico di crescita territoriale, si terrà lunedì 8 novembre dalle 10.45 alle 11.45 (Link: https://bit.ly/3bBpPl8 – Registrazione).

Il secondo appuntamento, Trasformazione digitale dell’industria culturale e creativa: i musei e la sfida del digitale e della collaborazione per la ripartenza, avrà luogo martedì 9 novembre dalle 15.45 alle 16.45 (Link: https://bit.ly/3kjiifR  – Registrazione).

Il terzo evento, Spazi collaborativi per territori inclusivi, innovativi, resilienti, si terrà giovedì 11 novembre dalle 10.45 alle 11.45 (Link: https://bit.ly/3BFjQGu  – Registrazione).

Articolo precedenteRifiuti, tariffa puntuale: via libera in commissione a regolamento tipo
Articolo successivoAccesso al catasto informatico degli impianti termici

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leave the field below empty!