Punto Fotovoltaico apre ai contratti luce e gas

Accordo quadro nazionale per il leader italiano nel settore delle soluzioni per il risparmio energetico e l’utilizzo delle energie rinnovabili

fotovoltaicoStorica partnership per Punto Fotovoltaico – La Casa delle Nuove Energie che, grazie all’accordo quadro nazionale con la toscana Enegan, entra nel mercato libero di luce e gas. Da oggi il leader italiano nel settore del risparmio energetico potrà così proporre a famiglie, attività commerciali e imprese anche contratti di elettricità e gas attraverso la propria rete di oltre 70 A+ Point diffusi capillarmente su tutto il territorio nazionale.

“E’ un accordo storico per il nostro Gruppo – spiega Tommaso Lascaro Presidente e fondatore di Punto Fotovoltaico –La Casa delle Nuove Energie – Entrando anche nel mercato libero di luce e gas, da oggi potremo infatti offrire a tutti i nostri clienti qualsiasi tipo di soluzione “energetica” oltre all’analisi gratuita dei consumi. Senza dubbio è una straordinaria opportunità per portare la nostra completa e professionale offerta molto più facilmente e rapidamente al mercato. E siamo orgogliosi di aver fatto questo importante passo con Enegan, realtà giovane ma con una gamma di servizi interessanti e competitivi”

Nell’ultimo anno Punto Fotovoltaico – La Casa delle Nuove Energie ha scelto di puntare su un business che è andato sempre più a coprire in maniera completa il settore delle soluzioni “chiavi in mano” per il risparmio energetico e per l’utilizzo delle energie rinnovabili destinate a famiglie e imprese.

All’iniziale business fotovoltaico si sono così aggiunti nel tempo, il solare termico, il mini-eolico, le Eco-Case in legno, la domotica, così come tutta una serie di sistemi all’avanguardia per rendere le abitazioni più efficienti (pompe di calore, pannelli radianti, coibentazione…).

E oggi, con Enegan: unico trader privato toscano di energia elettrica e gas del libero mercato, operante sul territorio italiano, ecco arrivare anche i contratti di luce e gas.

“Trasparenza, Affidabilità e Beneficio , questi sono gli elementi primari su cui si fonda la nostra Vision – spiega Giovanni Pucci Responsabile Area Commerciale e socio fondatore di Enegan – ecco perché abbiamo trovato in Punto Fotovoltaico –La Casa delle Nuove Energie non solo un partner commerciale strategico per affermarsi rapidamente anche a livello nazionale, ma anche una realtà che sentiamo vicina in termini di valori. Grazie a tariffe personalizzate, con informazioni dettagliate e trasparenti sui consumi reali, siamo in grado di modellare le nostre offerte sulla base di una domanda specifica, rendendole competitive. Questo arricchito da un servizio ad alto valore aggiunto che prevede la possibilità di auto lettura on line dei consumi, coperture assicurative valide per tutto il periodi di fornitura di energia elettrica e gas, così come l’assistenza di un consulente dedicato a disposizione per qualsiasi necessità”.