Lo specialista del fotovoltaico intensifica la propria presenza globale, ampliando la propria offerta e includendo l’Inverter Sungrow Power
Con questa nuova partnership, IBC SOLAR fornirà i propri clienti una selezione di inverter a misura delle loro esigenze specifiche. “Includendo gli inverter Sungrow, espandiamo la nostra vasta gamma di prodotti di alta qualità, che offrono un ideale rapporto qualità-prezzo”, afferma Norbert Hahn, membro del consiglio di direzione IBC SOLAR. “Sungrow è un partner affidabile, rinomato per i propri standard qualitativi e per l’innovazione. Grazie anche ad un costo ottimale, la nostra scelta di includere gli inverter Sungrow in portfolio è stata facile, ma anche ben ponderata.”
IBC SOLAR ha sottoposto gli inverter Sungrow a rigidi test, sia nel campo applicativo che tramite enti di certificazione. I risultati delle valutazioni sul campo di IBC SOLAR hanno mostrato che gli inverter sono robusti e affidabili. Le verifiche di collaudo e di produzione hanno doppiamente verificato l’alta qualità dei prodotti Sungrow, provando che gli inverter hanno un ciclo di vita duraturo e godono della massima efficienza.
“IBC SOLAR è riconosciuta a livello europeo come un’azienda di alta qualità, nonché uno dei maggiori system integrator nel settore fotovoltaico”, afferma Mr. Renxian Cao, CEO di Sungrow. “Adesso ci alleeremo per utilizzare i punti di forza di entrambe le due aziende su scala mondiale – prodotti affidabili con il giusto rapporto qualità-prezzo con una profonda esperienza nel settore fotovoltaico di riferimento.”
IBC SOLAR offre un programma di formazione completo che introdurrà i nuovi prodotti Sungrow ai propri Premium Partner in Germania, in Italia e in altri Paesi Europei. Per le installazioni residenziali, ed in particolare quelle commerciali, gli inverter Sungrow si integrano perfettamente con le soluzioni IBC SOLAR.