Apre i battenti la prima Fiera Virtuale dedicata al green building

    Prenderà il via il prossimo 18 febbraio la prima fiera virtuale dedicata alla bioedilizia ed al mercato del green building, Construction21EXPO

    La prima Fiera Virtuale in Europa(Rinnovabili.it) – Il prossimo febbraio si apriranno le porte di Construction21EXPO.eu, la prima fiera virtuale europea dedicata alla bioedilizia ed al mercato del green building.

     

    Promossa e supportata dal World GBC e dai corrispettivi Green Building Council di numerose nazioni europee (tra cui anche l’Italia), la Fiera Virtuale Construction21EXPO.eu eliminerà completamente le emissioni solitamente dovute al trasporto ed agli spostamenti, riducendo significativamente i costi e mettendo alla portata di chiunque un bagaglio significativo di informazioni.

    Bastano 2 ore per allestire il proprio stand virtuale, con tanto di foto, documenti e filmati, che verrà inserito all’interno del tour virtuale messo a disposizione dei visitatori. Con Construction21EXPO, stando comodamente seduti alla propria scrivania si avrà la possibilità di conoscere ed approfondire le più moderne tecnologie dedicate all’edilizia sostenibile, di osservare da vicino le best practice realizzate, di partecipare ed intervenire  virtualmente agli innumerevoli seminari e conferenze, in un ricco programma di eventi.

    Il prossimo 13 Gennaio si svolgerà una demo tour per comprendere meglio il meccanismo della fiera virtuale, con due sessioni programmate alle ore 10 e 16.