MENNEKES presenta a Key 2024 l’estensione della linea professional

In occasione della Fiera di Rimini, in programma dal 28 febbraio al 1 marzo, MENNEKES presenta in anteprima la wallbox doppia AMTRON® Twincharge Professional e il nuovo CPM

MENNEKES
Credits: MENNEKES

Tempo di fiere, tempo di novità. Dal 28 febbraio al 1 marzo, MENNEKES sarà in mostra al KEY – The Energy Transition Expo di Rimini – Padiglione B3, Stand 157 – con un’attesa anteprima: sarà infatti mostrata per la prima volta dal vivo AMTRON® Professional Twincharge, ultima arrivata della già apprezzata Linea Professional. Da marzo 2024, la nuova wallbox doppia arricchirà la gamma prodotti dedicata al mondo business, affiancandosi alla colonnina AMEDIO® e alla wallbox singola AMTRON® Professional.

Ma il Key Energy 2024 è solo un primo assaggio di novità dal mondo MENNEKES: al Light + Building di Francoforte, in programma dal 3 all’8 marzo, è infatti già in programma première mondiale di un’innovativa linea di stazioni di ricarica di ultima generazione per i contesti privati.

Wallbox doppia e software per la gestione dei punti di ricarica

Il pubblico del Key Energy sarà il primo a poter vedere e provare dal vivo la nuova wallbox doppia AMTRON® Professional Twincharge, una soluzione ideale per la ricarica simultanea di più veicoli elettrici in aree pubbliche e semipubbliche che consente di risparmiare tempo, soldi e spazio. Con una potenza di fino a 22 kW per punto di ricarica, offre numerosi vantaggi che si uniscono alle caratteristiche già apprezzate della Linea Professional. AMTRON® Professional Twincharge è dotata dell’elettronica più avanzata, di una rete intelligente, di una moderna gestione dell’energia e del carico e di una funzione plug & charge opzionale. Grazie al pratico box di connessione, può essere installata in modo semplice e veloce. I dispositivi di protezione, come il monitoraggio della corrente residua AC e il rilevatore di dispersione di corrente continua, gli interruttori magnetotermici e la protezione da blackout, sono già integrati nel dispositivo.

La proposta fieristica di MENNEKES è completata dal software gratuito Charge Point Manager, ideale per il commissioning delle stazioni di ricarica, che può essere utilizzato per impostare, configurare e gestire più punti di ricarica in modo rapido e semplice. Dopo l’ultimo aggiornamento di dicembre 2023, il CPM si presenta con importanti novità per installatori e operatori con un prezioso risparmio di tempo grazie all’accesso simultaneo a tutti i dispositivi in loco, al salvataggio dei progetti e a molte altre funzioni avanzate che saranno raccontate in Fiera.

Articolo precedenteRiscaldamento: usare il climatizzatore in inverno è la scelta più economica, ma 9 italiani su 10 non lo sanno
Articolo successivoMetano sintetico da biomasse secche di scarto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leave the field below empty!