Rinnovabili • X-Win inaugura la nuova sede con un evento esclusivo Rinnovabili • X-Win inaugura la nuova sede con un evento esclusivo

X-Win inaugura la nuova sede con un evento esclusivo: Presentazione delle soluzioni C&I storage e BIPV di GoodWe e le tecnologie d’avanguardia di Longi Solar

SponsoredContenuto
Sponsorizzato

L’evento si propone come un momento di confronto tra professionisti del settore, installatori e aziende, offrendo contenuti concreti, visione strategica e approfondimenti tecnici su tecnologie che stanno plasmando il futuro del fotovoltaico.

X-Win inaugura la nuova sede con un evento esclusivo

Il prossimo 4 giugno alle ore 15:00, X-Win Gli Specialisti dello Storage celebrerà l’apertura ufficiale della sua nuova sede in Via Don Antonino Cataldo 26, Carini (PA) con un evento esclusivo organizzato in collaborazione con GoodWe e con la partecipazione di Longi Solar. Una giornata tecnica e divulgativa durante la quale sarà possibile visionare e testare dal vivo l’impianto storage da 100 kWh di GoodWe installato presso gli uffici X-Win di Carini, approfondire la conoscenza dell’intera offerta C&I storage di GoodWe, e conoscere le ultime novità nel campo del risparmio energetico, dei sistemi C&I e delle soluzioni BIPV per l’integrazione architettonica e l’innovazione nel settore fotovoltaico, insieme a partner e professionisti del settore. A dare il benvenuto sarà Davide Orciani, Amministratore di X-Win, che aprirà ufficialmente i lavori alle ore 15:00, dopo la registrazione dei partecipanti.

In questa occasione sarà possibile visionare due impianti della gamma GoodWe dedicati al risparmio energetico: il sistema di accumulo all-in-one outdoor Lynx C da 100 kWh – sistema ideale per l’ottimizzazione del consumo energetico per le applicazioni C&I, e VELA – l’innovativo Carport fotovoltaico sviluppato da GoodWe BIPV, pensato per coniugare design, funzionalità e produzione energetica. 

Accanto a GoodWe, sarà protagonista anche Longi Solar, leader mondiale nella produzione di moduli fotovoltaici ad alta efficienza. La presenza della delegazione ufficiale, guidata da Gianluigi Riva Sales Director DG, offrirà l’occasione per scoprire in anteprima la gamma X10 e la nuova tecnologia HPBC 2.0 Tay Ray, pensata per spingere oltre i limiti dell’efficienza.

L’evento si propone come un momento di confronto tra professionisti del settore, installatori e aziende, offrendo contenuti concreti, visione strategica e approfondimenti tecnici su tecnologie che stanno plasmando il futuro del fotovoltaico. Con questa iniziativa, X-Win conferma il proprio ruolo di punto di riferimento per professionisti, installatori e aziende, offrendo non solo soluzioni tecnologiche avanzate ma anche occasioni concrete di aggiornamento, confronto e formazione.

Modera Guenda Calderaro, GCpress Comunicazione.

PROGRAMMA DELL’EVENTO

  • Ore 14:45 – Registrazione dei partecipanti
  • Ore 15:00 – Saluti di benvenuto a cura di Davide Orciani, Amministratore di X-Win

Sessioni tecniche

  • Ore 15:15 Valter Pische, Territory Manager Southern-Eastern Europe – GoodWe

“Soluzioni GoodWe per il risparmio energetico a supporto di imprese e privati”;

  • Ore 16:15 Giovanni Colombera, Technical Sales Manager Italy – GoodWe

“Installazione e configurazione dei sistemi C&I”, con dimostrazione pratica;

  • Ore 16:45 Barbara Terreni, Senior Technical Manager – GoodWe BIPV Europe

“Presentazione di VELA”, il Carport di nuova generazione firmato GoodWe;

  • Ore 17:15 Gianluigi Riva, Sales Director DG – Longi Solar

Gamma X10 e tecnologia HPBC 2.0 Tay Ray;

  • Ore 18:00 – Rinfresco.

About Author / La Redazione