SunCity e asjaGen insieme per la nuova rivoluzione energetica

Tramite questo accordo SunCity diffonderà sul mercato il TOTEM di asjaGen, innovativo microcogeneratore 100% italiano

kkk_totem-micro-cogeneratore-asjagen-01SunCity s.r.l. (www.suncityitalia.com), azienda italiana dalla consolidata e pluriennale esperienza nel settore delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica, ha scelto di rafforzare la sua presenza in quest’ultimo settore e in particolare nella microcogenerazione, siglando un accordo per la distribuzione nel Lazio dei prodotti sviluppati da asjaGen S.r.l., società del gruppo Asja(www.asja.biz) dal 1995 leader in Italia nella produzione di energia da fonti rinnovabili.

 

Tramite questo accordo SunCity diffonderà sul mercato il TOTEM di asjaGen, innovativo microcogeneratore 100% italiano che permette di produrre energia elettrica e termica con un unico combustibile, in modo più efficiente e nello stesso luogo in cui viene consumata. Il TOTEM si distingue per un’innovativa piattaforma software, concepita per lo Smart Building, che gli consente di coordinare altri sistemi di generazione di energia, permettendo all’intero sistema diraggiungere la massima efficienza.

Grazie alla partecipazione societaria della Finanziaria Regionale Abruzzese in SunCity srl, la Società è in grado di operare in modalità ESCO con capitale proprio e su tutto il territorio italiano con particolare focus nelle regioni del centro Italia.

Questo significa che SunCity investirà direttamente in progetti di microcogenerazione con la tecnologia TOTEM di asjaGen (nelle versioni da 10, 20, 30 e 45 kW elettrici) consentendo così ai suoi clienti di beneficiare dei vantaggi della cogenerazione senza impegni di capitale proprio. (Fonte: asjaGen)

1 commento

  1. salve sono Michele Prota ho appreso la Vostra iniziativa su progetto totem e mi piacerebbe sapere molto di più sul suo funzionamento e in particolare il tipo di combustibile adottato.grazie arrivederci

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui