Perché scegliere le lampade LED

    Con le lampadine LED risparmi e rispetti l’ambiente Da qualche anno a questa parte è sempre più diffusa l’abitudine di sostituire le vecchie lampadine alogene con lampade LED, più efficienti e durature. Una tendenza positiva che andrebbe ulteriormente incentivata, dato che l’utilizzo delle lampade LED ha numerosi vantaggi.   Lampade LED: perché sceglierle? […]

lampada led

 

 

Con le lampadine LED risparmi e rispetti l’ambiente

Da qualche anno a questa parte è sempre più diffusa l’abitudine di sostituire le vecchie lampadine alogene con lampade LED, più efficienti e durature. Una tendenza positiva che andrebbe ulteriormente incentivata, dato che l’utilizzo delle lampade LED ha numerosi vantaggi.

 

Lampade LED: perché sceglierle?

Risparmio energetico – Le lampadine LED consumano circa sette volte meno di quelle tradizionali. Inoltre disperdono meno energia e hanno una durata maggiore che varia dalle 50mila alle 80mila ore. 

 

Ridotto impatto ambientale – Le lampadine LED, diversamente da quelle fluorescenti e alogene, non contengono sostanze nocive e inquinanti. In più, il fatto che consumino meno energia elettrica comporta anche minori emissioni di CO2 nell’ambiente.  

 

Luminosità  – Le lampadine LED raggiungono immediatamente la loro luminosità completa, azzerando i tempi di accensione richiesti invece dalle lampadine tradizionali. 

Un altro vantaggio delle lampade LED è poi l’ampio spettro di luci che esse offrono. In base alle tue necessità puoi infatti scegliere fra luci calde, naturali o fredde, ma anche fra più colori.

 

Iren Kit LED: la soluzione che incontra le tue esigenze 

Con l’offerta KIT di lampadine Iren Led puoi risparmiare sulla tua bolletta luce e tutelare l’ambiente. E puoi pagare in piccole rate addebitate in bolletta.

Se sottoscrivi Iren Kit LED hai la possibilità di scegliere tra:

Vuoi maggiori dettagli sull’offerta? Scopri tutti i vantaggi di Iren Kit LED sul nostro sito.

Articolo precedenteSerre fotovoltaiche: se il solare organico sposa l’agricoltura
Articolo successivoEurostat: deludenti i dati sul consumo energetico europeo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leave the field below empty!