Rinnovabili • MET Group nomina Levent Özcan Caner come Responsabile della Eastern European Sales Division Rinnovabili • MET Group nomina Levent Özcan Caner come Responsabile della Eastern European Sales Division

MET Group nomina Levent Özcan Caner Responsabile della Eastern European Sales Division 

Nei ruoli precedenti ha gestito un portafoglio combinato di energie rinnovabili superiore a 1 GW

MET Group nomina Levent Özcan Caner come Responsabile della Eastern European Sales Division
crediti: MET Group

Baar (Svizzera), 7 aprile 2025 – MET Group, società energetica con sede in Svizzera, annuncia con piacere la nomina di Levent Özcan Caner come nuovo Eastern European Sales Division Head.

Levent Özcan Caner entra quindi a far parte di MET Group come Responsabile della Divisione vendite per l’Europa orientale a partire da oggi, lunedì 7 aprile 2025. 

Con la rapida crescita e l’espansione del Gruppo verso nuovi Paesi, questo nuovo ruolo si concentrerà sull’Europa orientale e sull’espansione di MET nella Regione, con l’obiettivo di portare i servizi di vendita e di gestione del rischio a un maggior numero di clienti.

Levent Özcan Caner ha recentemente ricoperto ruoli dirigenziali nei settori delle energie rinnovabili e dell’energia. Di recente, ha ricoperto il ruolo di CEO di Türkerler Yenilenebilir Enerji A.Ş. e, in precedenza, di Vice Direttore Generale di Borusan ENBW Enerji A.Ş. 

In questi ruoli è stato responsabile della gestione dei canali di vendita di energia elettrica tradizionali e digitali, dell’attività di ricarica dei veicoli elettrici e di un portafoglio combinato di energie rinnovabili superiore a 1 GW. 

In precedenza, ha ricoperto diversi ruoli senior nell’industria energetica e petrolifera come Presidente, Vicepresidente del Consiglio di Amministrazione e Direttore Generale di società energetiche regionali in Turchia, Regno Unito e Iraq. 

About Author / La Redazione