Nei ruoli precedenti ha gestito un portafoglio combinato di energie rinnovabili superiore a 1 GW

Baar (Svizzera), 7 aprile 2025 – MET Group, società energetica con sede in Svizzera, annuncia con piacere la nomina di Levent Özcan Caner come nuovo Eastern European Sales Division Head.
Levent Özcan Caner entra quindi a far parte di MET Group come Responsabile della Divisione vendite per l’Europa orientale a partire da oggi, lunedì 7 aprile 2025.
Con la rapida crescita e l’espansione del Gruppo verso nuovi Paesi, questo nuovo ruolo si concentrerà sull’Europa orientale e sull’espansione di MET nella Regione, con l’obiettivo di portare i servizi di vendita e di gestione del rischio a un maggior numero di clienti.
Levent Özcan Caner ha recentemente ricoperto ruoli dirigenziali nei settori delle energie rinnovabili e dell’energia. Di recente, ha ricoperto il ruolo di CEO di Türkerler Yenilenebilir Enerji A.Ş. e, in precedenza, di Vice Direttore Generale di Borusan ENBW Enerji A.Ş.
In questi ruoli è stato responsabile della gestione dei canali di vendita di energia elettrica tradizionali e digitali, dell’attività di ricarica dei veicoli elettrici e di un portafoglio combinato di energie rinnovabili superiore a 1 GW.
In precedenza, ha ricoperto diversi ruoli senior nell’industria energetica e petrolifera come Presidente, Vicepresidente del Consiglio di Amministrazione e Direttore Generale di società energetiche regionali in Turchia, Regno Unito e Iraq.