Swarovski Shine, l’indossabile ad energia solare

Presentato al CES 2015 Swarovski Shine, in collaborazione con Misfit. Un accessorio elegante, esclusivo ed eco friendly

Swarovski Shine, l’indossabile ad energia solare

 

(Rinnovabili.it) – L’attenzione per l’ambiente sta contagiando un po’ tutti e gli ambiti più disparati. Dai piccoli interventi domestici alle accortezze quotidiane fino ad arrivare alle imprese e agli investimenti più audaci di imprenditori e start up. Certo, si tratta di un’attenzione che costa cara in termini economici, ma scegliendo di rivolgersi alle banche si potrà reperire la liquidità necessaria senza troppa fatica. A questo proposito, porre i prestiti IBL Banca a confronto con le proposte di Agos, Compass e così via sarà un ottimo punto di partenza per assicurare alla nostra piccola o grande impresa green le giuste basi per decollare.

 

E le innovazioni nel settore green certo non mancano e, a quanto pare, non risparmiano proprio nessun ambito di produzione, gioielleria compresa. Al CES 2015 è stato infatti presentato Swarovski Shine, il primo indossabile ad energia solare, realizzato dall’azienda omonima in collaborazione con Misfit. Un’azienda, quest’ultima, già da tempo attiva nella produzione di articoli indossabili e per la casa realizzati in un’ottica di consumo intelligente ed eco friendly.

 

Swarovski Shine è una collezione composta da due nuovi articoli indossabili e da nove esclusivi accessori, come sempre scintillanti in pieno stile Swarovski. La grande novità sta però nel metodo di ricarica di questi dispositivi che uniscono l’eleganza all’efficienza in termini di tracking del sonno e delle attività. In particolare, lo Swarovski Shine viola utilizza una particolare tecnologia che gli permette di ricaricarsi grazie all’energia solare.

Vista l’assenza di uno schermo, i dati rilevati dal dispositivo potranno essere “letti” grazie all’apposita companion app di Misfit, disponibile su App Store. Un buon modo per monitorare le proprie attività di fitness o la qualità del proprio sonno in un modo eco friendly, facendo a meno delle batterie tradizionali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui