Invent e Daikin: un’alleanza che porta benessere e il 110% del risparmio tra le mura domestiche

Eccezionale accordo tra Invent e Daikin per aiutare le famiglie a sfruttare i benefici del Superbonus, creando un clima ottimale in casa e rispettando l’ambiente

invent daikin

Articolo pubbliredazionale

Se in questi mesi ci è richiesto di passare molto tempo tra le mura domestiche, allora che “casa dolce casa” non sia solo un modo di dire, ma una realtà. Il benessere casalingo è fondamentale per la salute e il buon vivere dei suoi abitanti: e Invent e Daikin sono al tuo fianco per crearlo, risparmiando ben il 110%! Com’è possibile ti chiederai? L’eccezionale partnership tra Invent e Daikin ti aiuterà a sfruttare facilmente il Superbonus statale del 110% sugli interventi di riqualificazione energetica delle abitazioni private praticamente a costo zero.

Affidandoti a Invent e Daikin e cedendo a Invent il credito d’imposta, potrai recuperare immediatamente il bonus a te riservato, senza attendere 5 anni e senza preoccuparti di lunghe pratiche burocratiche. Sul piano estetico, della qualità e del benessere ambientale invece non facciamo sconti!

Invent e Daikin, fin dalla loro nascita, sono guidate nella creazione dei propri prodotti e servizi dal gusto del bello e di un design essenziale ed elegante nonché dal rispetto della natura e dell’equilibrio ambientale. L’occasione che stavi aspettando per migliorare la qualità del tuo vivere domestico con un impianto fotovoltaico e un sistema di climatizzazione efficienti e di design è arrivata: approfittane con Invent e Daikin!

SUPERBONUS 110%: COME FUNZIONA LA CESSIONE DEL CREDITO

Il Superbonus 110% è una misura istituita dallo Stato Italiano valida dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021 per interventi di riqualificazione energetica agli edifici residenziali. È dunque destinato esclusivamente ai privati cittadini (non alle imprese).

L’incentivo è quindi pensato per sostenere opere di miglioramento dell’efficenza e delle prestazioni energetiche e può essere utilizzato anche per l’installazione di pannelli fotovoltaici, purchè l’intervento:

● interessi immobili non strumentali con un massimo di 2 unità per contribuente;
● sia eseguito congiuntamente a quelli “primari” di isolamento termico, sostituzione degli impianti di climatizzazione, coibentazione dell’edificio, a sistemi ibridi e a pompa di calore;
● migliori di almeno due livelli la classe energetica dell’edificio.

Il Superbonus 110% è un’occasione unica per migliorare l’efficienza della tua abitazione, le prestazioni energetiche dell’edificio e la sua qualità estetica e ambientale con un impianto fotovoltaico, di riscaldamento, di climatizzazione e un isolamento termico praticamente “gratis”.
La partnership Invent-Daikin consente infatti di ottenere subito uno sconto del 100% direttamente in fattura, invece della detrazione fiscale distribuita su 5 anni. Con la cessione del credito a Invent, saremo noi a occuparci della burocrazia e delle procedure per il recupero del credito, mentre tu ti starai già godendo il comfort e il benessere della tua “nuova” abitazione.

Una “casa dolce casa” ancora più piacevole da vivere e abitare, e un ambiente ancora più rispettato grazie al miglioramento dell’efficienza energetica. Perché anche il nostro pianeta è “casa”!

DUE AZIENDE, UNA MISSIONE: IL MIGLIORAMENTO CONTINUO

Cosa unisce un’azienda giapponese fondata quasi 100 anni fa ad un’azienda italiana giovane e rivoluzionaria? La visione green e la missione ambientale! Invent, da 15 anni impegnata nella progettazione di impianti fotovoltaici della massima efficienza energetica e complessità tecnologica, ma anche di design e in grado di integrarsi con il paesaggio circostante, e Daikin, colosso internazionale della produzione di impianti di climatizzazione, sposano la concezione di un’impresa che crei, attraverso i propri prodotti, anche benessere: benessere per la vita dell’uomo, benessere per l’ambiente.

E così, Invent e Daikin non solo creano prodotti che a loro volta fanno stare bene le persone nei propri ambienti, ma che fanno bene anche all’occhio e all’ambiente. Come? Con la medesima attenzione per le energie green e rinnovabili. Curando l’efficienza energetica dei propri prodotti. Orientando la ricerca verso il miglioramento costante delle tecnologie impiegate e prodotte. Vivendo ogni giorno la propria missione: creare con il proprio operato prodotti che portino le persone a vivere nel rispetto e in simbiosi con l’ambiente naturale.

MIGLIORAMENTO CONTINUO: INSIEME SI VA ANCORA PIÙ LONTANO

Una partnership quella tra Invent e Daikin guidata anche da grandi ideali, ben rappresentati dai concetti giapponesi di kaizen, il miglioramento continuo, kizuna, la forte relazione che instauriamo con il cliente, e katameru, ovvero il consolidare e rafforzare gli obiettivi raggiunti.
Kaizen unisce due termini giapponesi, KAI (cambiamento, miglioramento) e ZEN (buono, migliore) e significa che i grandi cambiamenti si raggiungono con il tempo. Un incoraggiamento a superare i propri limiti un passo alla volta, ma costantemente, verso un futuro sempre più green ed efficiente.

Una condizione che, Invent come Daikin, crede si possa ottenere solo prestando attenzione alle esigenze di tutte le parti coinvolte nel processo, da quelle del cliente a quelle dell’ambiente, per creare un autentico rapporto di fiducia e puntando sempre più in alto.

«Perché il benessere non è solo una meta da raggiungere, ma qualcosa di cui prendersi cura, con pazienza e attenzione. Portiamo avanti il nostro impegno in campo sociale ed ambientale attraverso una filosofia ben definita, che si basa su massima flessibilità, innovazione sistematica, attenta gestione delle risorse, rispetto per l’uomo, per la natura e costante attenzione al territorio.»

INSIEME PER L’AMBIENTE, PER LE FAMIGLIE, PER L’ITALIA

La partnership con Daikin fa parte di una serie di accordi che Invent sta stringendo con aziende di eccezionale qualità e valore, che sposano la visione di Invent in fatto di impegno green, di affidabilità, di efficienza e di gusto estetico. «L’unione delle competenze può dare in questo momento una risposta al mercato seria ed affidabile»: con queste parole Sante Bortoletto, presidente di Invent, ha presentato l’operazione ecocasa 110% relativa al superbonus statale, volta a offrire comodità per i clienti e solide competenze nella realizzazione degli interventi energetici. La partnership Invent-Daikin è dunque una garanzia di qualità per sfruttare gli incentivi dati dal Superbonus 110% e fare del bene all’ambiente della nostra casa e della Terra intera!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui