Detrazioni fiscali 2021: da ENEA il Poster con le ultime agevolazioni

Tutto quello che devi sapere per fruire delle detrazioni fiscali quali Ecobonus, Sismabonus, Superbonus 110%, Bonus Casa e Bonus Facciate

Detrazioni fiscali
Credits: ENEA

Nel poster sulle detrazioni fiscali anche la distinzione tra lavori trainati e trainanti

(Rinnovabili.it) – Se anche tu inizi a far confusione tra le molteplici possibilità offerte dalle detrazioni fiscali per questo 2021, ecco in aiuto il Poster ENEA aggiornato sulle ultime agevolazioni.

L’infografica riepilogativa fa il punto su caratteristiche e vantaggi di Ecobonus, Bonus Casa, Sismabonus, Bonus Verde , Bonus Facciate, Superbonus 110% e Sismabonus 110%.

Per ciascuna delle misure di incentivazione è indicata la percentuale di detrazione applicabile, i limiti di spesa, la tipologia di bonus, coloro che ne possono usufruire, l’elenco degli interventi ammissibili, la possibilità della cessione del credito e dello sconto in fattura.

Leggi anche Superbonus 110%: 5,6 mld di euro ammessi a detrazione

Per quanto riguarda il recente Superbonus 110% inoltre, il poster di ENEA sulle detrazioni fiscali, mette in evidenza la distinzione tra interventi trainanti ed interventi trainati.

Il prospetto riepilogativo è stato realizzato dalla software house Logical Soft, già opinion leader nell’ambito della Campagna Nazionale per la promozione e informazione sui temi dell’efficienza energetica “Italia in Classe A”, ed è stato supervisionato dagli esperti del Dipartimento Unità Efficienza Energetica dell’ENEA, Domenico Prisinzano e Amalia Martelli.

Scarica il Poster

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui