Institute of Scrap Recycling Industries, Wright nominato direttore

 Institute of Scrap Recycling Industries, Wright nominato direttore

(Rinnovabili.it) – Il consiglio di amministrazione dell’Institute of Scrap Recycling Industries (ISRI) di Washington ha eletto direttore Mel Wright della Wright’s Scrap Metals di Beaumont, in Texas. Wright assume il ruolo di direttore per completareil resto del mandato lasciato dall’attuale segretario e tesoriere dell’ISRI Colin Kelly, che termina nel 2019.

“Avendo ricoperto diversi ruoli di leadership all’interno dell’Institute of Scrap Recycling Industries, Mel porta molta esperienza nella sua nuova posizione – spiega Robin Wiener, presidente dell’ISRI – È ben rispettato in tutta la comunità del riciclaggio e ha le capacità per contribuire a modellare la direzione dell’ISRI per il resto del suo mandato e oltre”.

Wright è il presidente di Wright’s Scrap Metals, l’azienda di famiglia, dove lavora da quando era giovane. È stato promosso alla carica di vicepresidente della società dopo la laurea alla Lamar University di Beaumont.

Prima di assumere il ruolo di direttore, Wright è stato presidente dell’ISRI Gulf Coast Chapter. “Non vedo l’ora di lavorare con la leadership dell’ISRI e del consiglio di amministrazione per continuare a rendere l’Institute of Scrap Recycling Industries la voce dell’industria del riciclo e aggiungere valore ai nostri membri – ha esordito Wright – I membri ISRI sono il più grande patrimonio dell’associazione di categoria. Il mio coinvolgimento nell’ISRI nel corso degli anni è stato molto gratificante per me personalmente e professionalmente.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui