Invent e INNOVA insieme per l’ambiente e per te: al via l’accordo commerciale

Grazie al Superbonus 110%, prende vita il sodalizio tra capisaldi dell’innovazione italiana per portare aria di cambiamento in casa tua.

invent

Articolo pubbliredazionale

Si dice che si vive una volta sola ma, se si vive bene, anche una sola volta è sufficiente. Dedicarsi al proprio benessere è uno degli strumenti più preziosi per curare la propria salute e vivere in armonia con ciò che ci circonda, e le nostre abitazioni, in questo, giocano un ruolo fondamentale. 

La casa è il centro nevralgico delle nostre attività: ci viviamo, ci cresciamo, ci ritorniamo ogni sera per raccogliere i pensieri, ricaricarci e affrontare il nuovo giorno con energia. Ecco allora che renderla confortevole non è solo un esercizio di stile, bensì una scelta consapevole per il buon vivere.

Proprio con questo proposito in mente, Invent e INNOVA, aziende cardine del Made in Italy sostenibile, da oggi uniscono le forze per donarti uno spazio capace di rispondere a tutte le tue esigenze di benessere e non solo: prenderti cura della tua realtà indoor significa fare del bene anche al pianeta.

Con la partnership appena siglata, infatti, Invent e INNOVA portano da te aria nuova – letteralmente – grazie ai sistemi di riscaldamento, climatizzazione e ventilazione di INNOVA, uniti alle soluzioni fotovoltaiche di Invent. Obiettivo: garantirti altissima qualità e le migliori prestazioni in termini di efficienza energetica.

Risparmiare in bolletta non sarà più solo un sogno: attraverso il nostro intervento, ti assicurerai minima dispersione termica, impianti più efficienti e un minor consumo di elettricità giornaliero. E il tuo impatto ambientale sarà ancora più basso, permettendoti così di dare un prezioso contributo per preservare l’equilibrio del pianeta, senza sforzo!

Che cosa devi fare? È semplice: se desideri rinnovare la tua casa e puntare al comfort assoluto, devi solo chiamarci e al resto penseremo noi, installando nella tua abitazione l’innovativo sistema di riscaldamento e climatizzazione di INNOVA, alimentato dai moduli fotovoltaici di ultima generazione prodotti da Invent.

I benefici che otterrai sono innumerevoli, perché INNOVA porta da te una soluzione che trasforma la pompa di calore in un impianto completo, senza unità esterna, e che sostituisce in toto caldaia, radiatori e climatizzatore. Al tempo stesso, con Invent, potrai produrre energia elettrica per tutta la tua abitazione in modo completamente green e sostenibile. In una sola operazione, perciò, ti garantiamo praticità, qualità estetica e innovazione, al prezzo di un solo intervento, efficace e sicuro, eseguito dai tuoi partner di fiducia: Invent e INNOVA

Il nuovo accordo commerciale però non si ferma qui, perché oltre ad eseguire i lavori per te, ci assicureremo anche che tu li possa avere a un prezzo unico sul mercato: gratis. 

Infatti, tutti gli interventi descritti ti permettono di ottenere il Superbonus 110% e la miglior promozione di sempre: un impianto innovativo e una casa energeticamente efficiente, senza dover pagare nulla!

BENESSERE GREEN GRAZIE AL SUPERBONUS 110%

Dal 1 luglio 2020 al 30 giugno 2022, eseguendo lavori di riqualificazione energetica, interventi antisismici e/o installazione di impianti fotovoltaici sugli edifici residenziali, e migliorando di due o più livelli la classe energetica degli stessi, puoi accedere al Superbonus 110%, l’incentivo statale previsto dall’attuale Decreto Rilancio. 

Il bonus può essere richiesto dai privati cittadini che eseguano gli interventi menzionati su immobili non strumentali con massimo 2 unità per contribuente e li realizzino in concomitanza ad interventi “primari” di isolamento termico, sostituzione degli impianti di climatizzazione, coibentazione dell’edificio, installazione di sistemi ibridi e a pompa di calore.

Affidandoti a Invent, quindi, rientri completamente nei requisiti stabiliti dalla legge di Bilancio e puoi vederti restituito l’intero importo. 

Il recupero del credito può avvenire tramite detrazione fiscale per i prossimi cinque anni, oppure puoi eseguire tutti i lavori e cedere il credito a Invent, ottenendo così tutte le prestazioni a costo zero grazie ad uno sconto del 100% in fattura. Saremo noi ad occuparci di tutte le pratiche burocratiche future e di riscuotere il rimborso dallo Stato Italiano.

L’unica cosa che chiederemo a te sarà di entrare a casa e goderti “la nuova aria che tira” senza alcun pensiero.

SOSTENIBILITÀ E INNOVAZIONE: DUE FACCE DELLA STESSA MEDAGLIA

Da oltre 15 anni, Invent opera con un obiettivo: prendersi cura della Terra realizzando un fotovoltaico altamente innovativo ed efficiente, in grado di trasformare ogni abitazione in un polo green. In poche parole, la qualità del Made in Italy trasformata in un prodotto di design che si fonde con l’edificio e l’ambiente circostante in un’unica soluzione di continuità visiva, non invasiva né antiestetica. Il tutto, portando al centro un processo di rinnovamento continuo che permette all’azienda di continuare a sviluppare soluzioni all’avanguardia per la comunità. 

L’accordo con INNOVA è, in tutto e per tutto, un’estensione di questa filosofia. 

INNOVA, infatti, fonda tutto il suo operato sulla ricerca e sull’innovazione: nata nel 2004 come centro di ricerca e sviluppo a Trento, con l’obiettivo di innovare il settore del riscaldamento grazie al concetto di comfort, crea oggi prodotti unici capaci di rivoluzionare il benessere in casa in maniera sostenibile ed ecologica. “Fusione tra rigore scientifico e creatività”*: questa la sua essenza.

Una realtà che, in poco più di 15 anni, si è trasformata in un caposaldo del comfort abitativo italiano, portando sul mercato soluzioni di qualità e design che le hanno garantito un incremento esponenziale e un team in continua espansione (il 2020 si chiude con 36 milioni di fatturato e ben 120 persone impiegate). Il tutto con una grande missione: crescere attraverso l’innovazione. 

UNA VISIONE PER IL FUTURO

«Assieme ad Invent miriamo a un percorso qualitativo che ci permetta di rispondere alle esigenze del mercato con i nostri prodotti, puntando tutto sull’innovazione tecnologica che contraddistingue entrambe le nostre aziende. Dalla ricerca e sviluppo alla conoscenza del mercato, questo accordo apre a una lunga collaborazione per il futuro». Commenta così Gianandrea Masserdotti, Direttore Commerciale di INNOVA, lanciando un importante visione per il futuro. 

Un progetto fatto di grandi intenti e un impegno comune: quello di proteggere l’ambiente attraverso una tecnologia consapevole, studiata per rendere migliore il nostro impatto sul pianeta, per tutte le generazioni a venire.

* Sito INNOVA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui