Nuovo traguardo per la squadra Invent: nasce la partnership con Greenenergy

Invent e Greenenergy allo stesso tavolo per portare un servizio migliore alla comunità

invent

Articolo pubbliredazionale

Non è un mistero: l’energia rinnovabile rappresenta il futuro per il pianeta. Da sempre, infatti, la produzione di elettricità per alimentare le nostre case, le città e l’industria costituisce una delle maggiori fonti di emissioni di CO2, principale causa del riscaldamento globale che sta agendo sul mondo che abbiamo conosciuto fino ad oggi.

«Urge un cambio di rotta per affrontare le sfide poste dai cambiamenti climatici, invertire il processo di degrado e assicurare il benessere alle generazioni future», afferma l’Agenzia Europea per l’Ambiente. La Terra è di tutti e, per questo, il contributo di ciascuno è prezioso.

Su questi presupposti, nasce la grande collaborazione tra Invent e Greenenergy: un esteso accordo commerciale pensato per rendere le energie rinnovabili e l’economia sostenibile accessibile a tutti i cittadini, con facilità e senza richiedere investimenti impossibili. 

CONSULENTI PER L’AMBIENTE E PER TE

Greenenergy nasce nel 2008 da 4 soci fondatori con una convinzione: l’energia pulita non può essere un ideale lontano dalla comunità, appannaggio solo delle grandi industrie. Deve essere un’opportunità per tutti. 

Fin dai primi anni, perciò, questa missione ha rappresentato il perno chiave dell’operato dell’organizzazione, che ha preso forma in una realtà di consulenti al servizio dell’ambiente e del cittadino, capaci di proporre oggi le migliori soluzioni energetiche, a prezzi sostenibili per il cliente e rispettose per l’ambiente.

Sulla stessa lunghezza d’onda, da più di 15 anni Invent produce impianti fotovoltaici a risparmio energetico caratterizzati da innovazione tecnologica e ricerca continua, studiati per aprire “una finestra sul futuro delle energie rinnovabili”. In quest’ottica, non solo si propone di ripensare il comfort abitativo con prodotti dalla ridotta impronta ecologica, ma agisce sempre con un obiettivo: quello di essere il motore del cambiamento per la collettività. 

L’accordo Invent – Greenenergy, perciò, si sviluppa in una partnership costruita sulla salda comunione d’intenti ed è mirata ad aiutarti a trasformare la tua casa nell’abitazione green che hai sempre sognato. 

Con noi, infatti, puoi ricevere un sistema fotovoltaico di ultima generazione che ti permetterà di produrre energia pulita in prima persona e, al contempo, scegliere tra:

  • un sistema di riscaldamento efficiente disponibile per te attraverso le partnership esclusive che Invent ha sottoscritto con Ariston, Daikin, Innova e Sime;
  • un cappotto termico che isoli la tua abitazione e ti faccia dimenticare ogni problema passato, grazie alla collaborazione tra Invent e i Big del mercato: Knauf, Knauf Insulation e Settef;
  • serramenti/infissi di ultima generazione, grazie al sodalizio che Invent ha stabilito con Internorm e Fossati;

oppure

  • tutti gli interventi in un colpo solo.

La grande expertise di Greenenergy nel trovare la soluzione che si adatti perfettamente alla tua realtà, poi, ti solleverà da ogni preoccupazione: effettueremo sul tuo immobile una dettagliata analisi di fattibilità e valuteremo i migliori lavori da eseguire, affiancandoti e consigliandoti in ogni step del progetto, senza lasciarti mai solo.

Scegliendo Invent + Greenenergy, potrai davvero cambiare rotta e dare forma ad una casa “nuova” che sappia rispondere alle esigenze del living consapevole contemporaneo.

La notizia migliore però deve ancora arrivare: perché oltre a prenderti cura del pianeta, potrai fare del bene al tuo conto corrente con un risparmio in bolletta garantito e con il Superbonus 110%, l’indennità statale che permette a Invent di assorbire il tuo investimento economico iniziale attraverso lo sconto del 100% direttamente in fattura.

Hai capito bene: tutti i lavori citati, per te, sono gratuiti.

SUPERBONUS 110%: COME FUNZIONA?

Con il recente Decreto Rilancio (Legge 34/2020), il Governo italiano ha previsto ingenti misure a sostegno delle riqualificazioni immobiliari ed energetiche nel nostro paese e sta erogando il Superbonus 110% a tutti i privati cittadini che eseguano interventi di efficientamento energetico, antisismici o in favore di impianti fotovoltaici, sugli edifici residenziali.

La misura, prevista dal 1 luglio 2020 al 30 giugno 2022, viene concessa per tutti i lavori che migliorino di due classi energetiche l’abitazione e vengano eseguiti in concomitanza con quelli che sono definiti interventi trainanti: attività di isolamento termico dell’edificio, sostituzione degli impianti di climatizzazione, coibentazione dell’edificio, o installazione di sistemi ibridi e a pompa di calore. 

Le vie per ottenere l’incentivo sono due: 

  • l’opzione “ufficiale” prevede la restituzione dell’importo da te speso in forma di detrazione fiscale in cinque anni; 
  • oppure puoi affidarti a Invent anche in questo, permettendoci di assorbire il tuo credito d’imposta ed emettendo una fattura scontata del 100%. Gestiremo direttamente noi la riscossione dell’ammontare dovuto dallo Stato negli anni successivi. 

Qualsiasi sia la tua scelta, il risultato sarà uno solo: energia pulita e massima innovazione abitativa per il tuo vivere quotidiano a un prezzo imbattibile, per far contento te e anche il pianeta!

INSIEME PER LA SALVAGUARDIA DELL’ECOSISTEMA

«Siamo estremamente felici di questa collaborazione, è un’opportunità importante per noi, ma soprattutto per le persone con cui lavoriamo. La nostra missione si è sempre articolata nel dare la possibilità a tutti di accedere alle fonti di energia rinnovabili senza barriere e, grazie al Superbonus 110% e all’incredibile lavoro di Invent, questo obiettivo è ancora più vicino.»

Parole, quelle di Emiliano De Dominicis, CFO di Greenenergy, che lasciano trasparire tutto l’impegno per creare un futuro sostenibile grazie all’utilizzo della tecnologia al servizio della collettività e dell’ambiente. 

Una visione che accomuna Greenenergy e Invent, conducendo le due aziende a una fruttuosa collaborazione il cui centro è occupato da un solo, vero protagonista: il respiro del pianeta che ci ospita e che, oggi più che mai, è anche il nostro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui