Scopri il primo modulo fotovoltaico con il 100% di potenza in uscita per 25 anni: il BISOL Supreme™

BISOL Group è la sola ed unica azienda ad aver sviluppato un modulo FV che garantisce il 100% della potenza in uscita dopo ben 25 anni di esercizio. Questo modulo, unico e perfetto, è progettato e, soprattutto, prodotto in Unione Europea, dove sono rigorosamente applicati i più alti standard di qualità a livello mondiale. Sul mercato italiano è disponibile ormai da diversi mesi, riconoscibile con il nome BISOL Supreme™.

 BISOL Supreme™

Articolo pubbliredazionale

Gli standard del fotovoltaico impongono che il costo del degrado dei moduli FV ricada sul cliente. BISOL Group, invece, ha deciso di utilizzare gli standard tipici del settore automobilistico e di assumersi tali costi, sviluppando un modulo FV con un tasso di degrado effettivo dello 0% e una garanzia sulla potenza in uscita del 100% per ben 25 anni. Perché pagare per il degrado di un prodotto? Scopri il rivoluzionario ed innovativo BISOL Supreme™.

Tutti i vantaggi dei Supreme 

L’utente, acquistando BISOL Supreme™, oltre alla garanzia del 100% sulla potenza in uscita ed alle prestazioni superiori, si assicura anche numerosi altri vantaggi offerti da questo straordinario prodotto.

  • Rispetto alle garanzie sulla potenza in uscita dei migliori moduli fotovoltaici attualmente disponibili sul mercato italiano, BISOL Supreme™ mostra una resa energetica superiore di almeno l’11% nel periodo di garanzia.
  • BISOL Supreme™ è un prodotto PID e LID free, ovvero privo di ogni tipo di degrado indotto.
  • Presenta migliori coefficienti di temperatura e un valore della NOCT (Nominal Operating Cell Temperature) più basso.
  • Ogni modulo BISOL Supreme™ è dotato di un QR Code contenente la propria carta di identità personalizzata. Scansionando il codice, sarà possibile accedere ad ogni dato: dalle curve I/V ai flash test, dalle immagini EL ai materiali utilizzati, dal personale impegnato nei processi di produzione al certificato di controllo qualità specifico del modulo.
  • Anche il packaging è creativo: condivide contenuti interessanti e informativi sul fotovoltaico e sulle rinnovabili in generale.
  • Per ringraziare i propri clienti che hanno scelto di installare l’elegante BISOL Supreme ™, BISOL Group ha persino sviluppato il “BISOL Supreme Cashback”, un sistema che consente ai clienti di registrarsi e ricevere un rimborso parziale dell’investimento direttamente nel proprio conto corrente. 

Domanda alle stelle

Ultimamente la domanda di BISOL Supreme™ è salita alle stelle ed i moduli con garanzia del 100% sulla potenza in uscita stanno riscuotendo un grande successo. “Ad oggi la maggior parte dei Supreme™ viene venduta in Europa: la loro popolarità sta crescendo in modo significativo in Benelux, Francia, Norvegia, Lituania e Irlanda. Le vendite hanno raggiunto un grande successo anche nel mercato locale di BISOL, la Slovenia”, afferma Matevž Kastelic, responsabile dell’ufficio di BISOL Group per il mercato italiano, con sede a Bologna.

Articolo precedenteSpighe Verdi premia i comuni rurali sostenibili
Articolo successivoDM Certificati Bianchi, perplessità sulla nuova bozza

6 Commenti

  1. Sono nella provincia dell’ Aquila e ho un villino di recente costruzione. Chi mi può fornire un preventivo di costi per un impianto di 5. Grazie

  2. İnteressante sapere i costi e l’eventuale possibilità di sconto in fattura e gli installatori certificati nella mia zona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leave the field below empty!